fbpx

Waterman 💧

L’alcalinizzatore ionizzatore PORTATILE

Grazie a Waterman avrai acqua per riempire il tuo corpo e la tua anima!

 “The Waterman”: è una caraffa semplice e facile da usare, sin in casa che in viaggio, che permette di ottenere acqua alcalina ionizzata a prezzi estremamente contenuti, utilizzando acqua di rubinetto. I filtri vengono totalmente sostituiti ogni 3 mesi (sempre a prezzi contenuti) garantendo così la massima sicurezza igienica e un notevole risparmio sull’acquisto di acqua in bottiglia.

I BENEFICI DELL’ACQUA ALCALINA

I benefici dell’acqua alcalina sulla salute umana:

✅ Idrata 4-5 volte di più dell’acqua normale;

E’ un potente antiossidante

✅ Favorisce il rallentamento dell’invecchiamento;

✅ E’ rimineralizzante: è arricchita di circa 60 minerali facilmente assimilabili;

✅ E’ priva di cloro, metalli pesanti, insetticidi, batteri e cattivi odori;

✅ Regola il ph e riduce l’acidità;

✅ Favorisce un miglior funzionamento degli organi digerenti, dei reni, del cuore e della circolazione sanguigna;

✅ Aiuta le difese immunitarie;

✅ Favorisce il recupero sportivo.

💧 COS’È
“The Waterman”: per non rinunciare ai benefici effetti dell’acqua alcalina, rimineralizzata e ionizzata ovunque tu sia.
E’ infatti l’unico ionizzatore in commercio leggero e completamente portatile, lo si riempe facilmente da un qualsiasi rubinetto, il che lo rende ideale per l’uso al lavoro, mentre si fa sport e si viaggia. Invece di portarsi dietro il peso di diversi litri d’acqua, basta ricordarsi il waterman e i suoi filtri di ricambio.

💧 UN ALCALINIZZATORE
Lo stress della vita quotidiana e un eccessivo consumo di cibi e bevande acidi influisce negativamente sulla naturale alcalinità del sangue che normalmente ha un PH pari a 7,4. E’ fondamentale che questo equilibrio venga rispettato per preservare la buona salute dell’organismo, in quanto è stato dimostrato come le malattie degenerative tendano ad impiantarsi in ambienti acidi.
Il Waterman conferisce all’acqua filtrata un PH alcalino intorno all’8,5-9,5 a seconda dell’acqua di partenza. Questo aiuta il nostro corpo a neutralizzare le formazioni acide causate da uno stile di vita e da diete non corrette, ripristina al meglio le funzionalità degli organi principali e del sistema immunitario, incrementando nel contempo, l’energia e la concentrazione disponibili.

💧 UN RIMINERALIZZATORE
Il Somelite, una sabbia corallina presente nel filtro del Waterman, insieme alle sfere di bioceramica, arricchisce l’acqua con circa 60 sali minerali.
Una dieta povera in sali può portare a gravi malattie fisiche e mentali in grado di influenzare il nostro comportamento quotidiano; una buona fonte di idratazione, quindi, associata ad una corretta alimentazione, fornisce al corpo i minerali necessari a mantenerlo sano ed in forma.

💧 UNO IONIZZATORE
Le sfere di bioceramica attraverso cui l’acqua viene filtrata stimolano la produzione di ioni negativi. Questi incrementano la natura energetica dell’acqua donandole un gusto fresco e pulito, e favoriscono la riduzione delle dimensione delle molecole in modo da essere più facilmente e velocemente assimilabili dall’organismo.
A seconda dell’acqua utilizzata in partenza, il Waterman può fornire all’acqua un ORP fino a -250.

💧 UN FILTRO EFFICACE E DI LUNGA DURATA
Il Waterman riduce in maniera significativa la presenza nell’acqua di cloro, residui chimici e metalli pesanti.

 

Waterman è in grafo di filtrare in modo efficace le sostanza presenti nell’acqua.

 

Sostanze
presenti nell’acqua
Percentuale
di rimozione
Alluminio 97.5
Cadmio 97.3
Cloro 99.0
Piombo 98.2
Nitrato 85.0
Zinco 97.5

Il Waterman elimina anche diversi batteri tra cui E. Coli, B. Subtilis e S. Aurene.
Il filtro, sostituibile, ha una durata di circa 800 litri (che corrispondono a più di 1300 bottigliette d’acqua da 600ml) e di 3 mesi di utilizzo.

💧 WATERMAN E’ FACILE DA USARE
Rimuovere il “tappo” del contenitore, capovolgerlo e rimetterlo sul filtro. Il tappo a questo punto funge da imbuto  per il passaggio dell’acqua. Versare dal rubinetto o da una bottiglia l’acqua direttamente nel “tappo” e attendere il passaggio dell’acqua attraverso il filtro. Una volta che tutta l’acqua è stata filtrata all’interno della brocca è sufficiente rimuovere il tappo e versare nel bicchiere l’acqua ionizzata.

Il filtro può essere usato per filtrare l’acqua all’interno di caraffe più grandi. La brocca in dotazione è piccola per essere comoda da trasportare, ma  è sufficiente utilizzare il “tappo e filtro” sopra un’altra caraffa (come da immagine qui sotto) per filtrare più acqua.

LA CARAFFA WATERMAN SI PUO’ ACQUISTARE PRESSO LA SEGRETERIA OPPURE ONLINE!